Mantova, bresciano 80enne muore in un incidente

Battista Bettoni di Visano è deceduto dopo uno scontro. Era passeggero sull'auto guidata dalla moglie (grave) a Castelnuovo. Impatto molto violento.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì pomeriggio 14 dicembre un bresciano di 80 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale a Castelnuovo, nel mantovano. E’ successo intorno alle 15 quando l’uomo, Battista Bettoni di Visano, si trovava come passeggero al fianco dell’anziana moglie conducente su una Peugeot 107.

Sembra che la vettura si stesse immettendo sulla provinciale 1 quando dall’altra parte, nel senso contrario, stava sopraggiungendo un furgone di farmaci. L’impatto è stato violento, quanto inevitabile, tanto che l’anziana è stata sbalzata fuori dal finestrino non avendo messo la cintura. E’ ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cremona.

Destino tragico, invece, per il compagno che, nonostante avesse la cintura allacciata, non è riuscito a sopravvivere. Sul posto sono intervenuti per i soccorsi e per condurre i rilievi gli agenti della polizia locale di Asola, i carabinieri, la stradale, i vigili del fuoco e alcune ambulanze. In passato sulla stessa provinciale si erano già verificati gravi incidenti, anche mortali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.