Desenzano, monossido, otto in ospedale

Lunedì notte sei adulti e due bambini sono stati ricoverati dopo aver inalato i fumi da una caldaia che si è guastata. Intervento dei soccorsi e pompieri.

(red.) L’episodio è ancora tutto da inquadrare e al vaglio delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco. Quel che è certo è che otto persone, tutte componenti di una famiglia, di cui due bambini e sei adulti, lunedì notte 12 dicembre sono state ricoverate in ospedale. Stavano dormendo nella loro villetta a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda, nel bresciano, quando hanno accusato dei malori a catena.

Probabilmente dopo aver respirato il monossido di carbonio proveniente da una caldaia che ha avuto un guasto tecnico. Sul posto sono state allertate le ambulanze per i soccorsi e i mezzi dei vigili del fuoco. Tutti i componenti della famiglia sono stati ricoverati e non si hanno ancora notizie sulle loro condizioni. I pompieri si sono occupati di areare l’ambiente e di bonificare l’abitazione dal fumo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.