Marone, maxi scontro in galleria, disagi su sp 510

Incidente tra più auto alle 10 nel tunnel Trentapassi. Sette feriti, nessuno è grave. Circolazione a singhiozzo per i soccorsi e la polizia stradale.

Più informazioni su

(red.) Dalle 10 di sabato 10 dicembre è bloccata la circolazione sulla provinciale 510 del Sebino, nel bresciano, a Marone. Pochi minuti prima di quell’ora, infatti, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto più di due mezzi all’interno della galleria Trentapassi.

Il bilancio è di sette feriti, per fortuna non gravi, e di loro se ne stanno occupando i volontari giunti a bordo di un’ambulanza da Pisogne. Solo per uno di loro è stato necessario il trasferimento in codice verde all’ospedale di Lovere.

La polizia stradale è stata allertata per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica, oltre a gestire la viabilità appesantita dai disagi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.