Montichiari, uomo minaccia di dare fuoco in casa

Domenica ha appiccato un incendio al letto, ma la compagna è riuscita a spegnerlo in tempo. Con loro anche il figlio. Il padrone di casa in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Domenica pomeriggio 4 dicembre si sono vissuti alcuni attimi di tensione all’interno di un’abitazione a Montichiari, nel bresciano. Per cause da accertare, forse a seguito di una lite con la compagna, un uomo ha appiccato il fuoco al materasso del letto in camera. Poi ha minacciato di fare la stessa cosa all’intera casa dove abita anche il figlio della coppia.

La donna è riuscita a spegnere la fiamma sul letto gettando dell’acqua, ma poi ha cercato di difendersi con il figlio e indurre l’uomo a non compiere gesti pericolosi. Quindi è stato allertato il 112 chiedendo l’intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Questi hanno messo in sicurezza l’abitazione e tranquillizzato il padrone di casa. Poi è stato condotto all’ospedale di Brescia per accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.