Calcinato, frontale tra due auto, quattro feriti

Domenica due vetture si sono scontrate sulla provinciale 11. Strada chiusa per alcune ore per consentire i soccorsi, non gravi e rimuovere i mezzi coinvolti.

Più informazioni su

(red.) Nel primo pomeriggio di domenica 4 dicembre si è verificato un grave incidente stradale a Calcinato, nel bresciano. Si è trattato di un impatto frontale, avvenuto intorno alle 13,30, che ha coinvolto due auto lungo la provinciale 11, nei pressi dello svincolo per Bedizzole.

Il teatro dell’incidente è stato drammatico, tanto che gli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto per eseguire i rilievi hanno disposto la chiusura del tratto di arteria per un paio di ore. In questo modo si è consentito il lavoro dei vigili del fuoco e dei soccorsi giunti in un ampio schieramento tra l’automedica e tre ambulanze.

Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone, di cui due indiani, tutti uomini di 23, 56 e 80 anni. Per loro è stato disposto il trasferimento in codice giallo e verde alla Poliambulanza, ospedale di Desenzano e al Civile di Brescia. Nessuno è in pericolo di vita. Dopo la rimozione dei mezzi incidentati la strada è stata riaperta solo nel tardo pomeriggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.