Brescia, bambino investito in via Zara, soccorso

Lunedì mattina un piccolo di 7 anni stava camminando con una parente nella via cittadina, a due passi dalla stazione, quando è stato colpito. E' in ospedale.

(red.) Lunedì mattina 5 dicembre un bambino di 7 anni è stato trasportato in codice giallo al Pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia dopo essere stato investito. I contorni dell’incidente sono tutti da decifrare e al vaglio della polizia locale. L’episodio si è verificato intorno alle 9 in via Zara, in città, tra via Dalmazia e non lontano dalla stazione ferroviaria.

Pare che il bambino stesse camminando con una donna, probabilmente una parente, quando sarebbe stato colpito da una vettura alla guida della quale c’era un’altra donna. Sul posto per i soccorsi allertati dai testimoni sono giunte l’automedica e un’ambulanza della Croce bianca. Il piccolo non sarebbe in gravi condizioni e in ogni caso la ricostruzione è al vaglio della municipale. La donna che era con lui e quella al volante non avrebbero riportato ferite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.