Cologne, schianto alla rotonda, un autista ferito

Un 42enne e un 59enne sono rimasti coinvolti in un incidente venerdì mattina sulla sp 17 per una mancata precedenza. Uno di loro ricoverato in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Nella lunga e tragica scia di sangue di venerdì 2 dicembre, con diversi incidenti sul bresciano, un altro si è verificato pochi minuti prima delle 7. E’ successo a Cologne, sulla variante alla provinciale 17, dove sono entrate in collisione due auto all’altezza di una rotonda. Sul tratto di arteria la polizia stradale di Chiari, chiamata per i rilievi, ha disposto il senso unico alternato per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi.

L’impatto si è verificato in via Peschiera tra due Mercedes, sembra per una precedenza non rispettata. Nello scontro uno dei due mezzi è finito contro il guardrail a protezione del rondò. Alla guida dei due veicoli c’erano un uomo di 42 e un altro di 59 anni. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco. Per uno dei conducenti, con ferite lievi, è stato necessario il trasferimento in codice giallo all’ospedale di Chiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.