Bagnolo Mella, occupano villetta, due denunciati

Il figlio del padrone di casa deceduto, erede dello stabile, ha scoperto che due stranieri avevano trovato posto da mesi senza alcuna autorizzazione.

(red.) Entra nella casa che ha ereditato dopo la morte del padre e trova due persone che abitano abusivamente la villetta. Il caso arriva da Bagnolo Mella, nel bresciano, dove l’uomo è stato avvisato dai vicini dell’abitazione per alcuni rumori strani provenire dalla villetta.

Così il nuovo padrone di casa ha voluto verificare e scoperto di non riuscire nemmeno ad accedere perché la porta era stata chiusa a chiave e probabilmente era stata sostituita la serratura. Così ha chiesto l’intervento dei carabinieri locali che hanno letteralmente sfondato l’ingresso.

All’interno c’erano due marocchini di 36 e 38 anni che alloggiavano da mesi. La prova deriva anche dal fatto che potevano contare su acqua, luce e gas. Per questo motivo i militari stanno cercando di capire come i due siano riusciti ad attivare le utenze. Forse con contratti siglati con i vari operatori, ma mettendo firme false. Intanto, sono stati denunciati per invasione di edificio e occupazione abusiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.