Valcamonica, via quattro patenti nel weekend

Sabato notte gli agenti della polizia stradale hanno svolto i consueti controlli tra gli autisti ubriachi o drogati al volante. Ecco il bilancio finale.

(red.) Nella notte di sabato 26 novembre gli agenti della polizia stradale sono stati impegnati, come di consueto, nei controlli lungo le vie della provincia di Brescia per fermare quanti si fossero messi al volante sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti.

La zona coinvolta dalle analisi delle forze dell’ordine è stata quella della Valcamonica. Alla fine il bilancio è stato di quattro persone che si sono viste ritirare la patente per aver alzato troppo il gomito e superato il limite consentito di 0,5 grammi per litro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.