Incidente in A21, code e traffico verso Brescia

Scontro tra un'auto e un mezzo pesante alle 7,30 di lunedì tra Pontevico e Manerbio. Circolazione rallentata in direzione nord, verso la nostra città.

(red.) E’ iniziata nel peggiore dei modi la settimana per gli automobilisti dal punto di vista della viabilità. Lunedì mattina 28 novembre, intorno alle 20,30, si è verificato un incidente stradale sull’autostrada A21 Torino-Piacenza. In particolare, lo scontro ha coinvolto un’auto e un camion nel tratto bresciano tra Pontevico Robecco e Manerbio, in direzione di Brescia.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi insieme ai vigili del fuoco e agli agenti della polizia stradale per eseguire tutti gli accertamenti del caso. Sono chiamati a regolare anche la circolazione, visto che al momento i mezzi possono transitare su una sola corsia. Sull’autostrada si è formata una coda di auto e mezzi pesanti lunga alcuni chilometri. Dall’incidente non emergono feriti in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.