Quantcast

Folzano, cinque furti in casa in una sola notte

Una banda ha agito armata di arnesi da scasso. Via gioielli, oggetti di valore e soldi in contanti. Indagini carabinieri vanno avanti dopo casi precedenti.

(red.) Cinque furti nelle case, tutti nell’arco di poche ore e in una sola notte. E’ successo nei giorni precedenti a lunedì 28 novembre per opera di una banda di malviventi a Folzano, nel bresciano. Le zone in cui sono entrati in azione sono quelle di via Malta e della Cascina Pontevica. Tutti armati di oggetti da scasso per intervenire su infissi e serramenti, hanno commesso due raid in via Malta e altri tre in zona Pontevica.

In tutte le operazioni sono stati portati via orologi, altri oggetti di valore e soldi in contanti. E in certi casi si sarebbero mossi senza far rumore mentre i padroni di casa stavano dormendo. Sulla frazione cittadina gli occhi dei carabinieri sono puntati da tempo per altri episodi passati.

Tanto che nel quartiere serpeggia la paura. Così le indagini dei militari vanno avanti. E’ probabile che sia una sola banda ad essere entrata in azione nei cinque colpi. Lo fanno pensare le modalità simili e il fatto che i furti siano avvenuti in poche ore l’uno dall’altro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.