Brescia, controlli, locale multato e un uomo arrestato

Carabinieri e Nas hanno esaminato la zona intorno al Freccia Rossa, via Milano e la stazione. Scarse condizioni in un negozio. Ubriaco danneggia auto.

Più informazioni su

(red.) Venerdì sera 25 novembre i carabinieri della Compagnia di Brescia, con l’aiuto del personale specializzato del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, hanno eseguito dei controlli straordinari nelle aree più sensibili per la sicurezza, per prevenire ogni tipo di illecito. Durante l’attività, che ha riguardato la zona del centro commerciale “Freccia Rossa”, via Milano e la stazione, sono state controllate 62 persone e quatto locali pubblici.

Uno di questi è stato sanzionato dai carabinieri del Nas con la denuncia a piede libero per la somministrazione di alimenti in cattivo stato di conservazione, manato rispetto dei requisiti generali in campo igienico e violazione degli obblighi sulla tracciabilità degli alimenti. Così è scattata una multa totale di 2.500 euro.

Nella zona della stazione, invece, è stato arrestato un peruviano ubriaco, sorpreso a danneggiare con calci e pugni alcune auto parcheggiate. Hai poi opposto resistenza ai militari intervenuti con il personale sanitario. L’uomo è stato accompagnato alla caserma di piazza Tebaldo Brusato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.