Lograto, incendio in una villetta, nessun ferito

Mercoledì il rogo ha distrutto il tetto e la copertura dell'abitazione. Seri danni anche a un piano e a mansarda. Colpa della canna fumaria surriscaldata.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì pomeriggio 23 novembre è divampato un incendio sul tetto di una villetta bifamiliare a Lograto, nel bresciano. E’ successo intorno alle 16 in un’abitazione di via Capretti quando all’interno c’erano i proprietari. In quel momento il caminetto era acceso e il probabile surriscaldamento della canna fumaria ha indotto il tetto in legno a prendere fuoco.

Per fortuna nessuno è rimasto ferito o intossicato, mentre è partita la chiamata al 112 per chiedere l’intervento dei mezzi antincendio. Sul posto sono arrivate quattro squadre di pompieri dai paesi vicini e che si sono occupati per diverse ore di domare il rogo.

Presente anche un’ambulanza solo per precauzione. Una parte della casa è rimasta agibile, ma il tetto e la copertura sono stati distrutti. I danni maggiori riguardano il primo piano e la mansarda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.