Gardesana, a fuoco una spazzatrice sulla strada

Giovedì all'alba il mezzo meccanico è stato avvolto dalle fiamme mentre era impegnato nella pulizia della carreggiata. A pochi metri da un distributore.

Più informazioni su

(red.) Si sono sfiorate conseguenze che potevano essere ben più gravi giovedì mattina 24 novembre sul lago di Garda, nel bresciano. All’alba a Limone, al confine con il Trentino, una spazzatrice meccanica usata per la pulizia delle strade è stata avvolta dal fuoco. E’ successo mentre il mezzo era impegnato al lavoro sulle strade della Gardesana 45 bis.

Per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco di Salò e Riva del Garda che hanno impiegato pochi minuti per completare le operazioni. Il loro intervento è stato decisivo e tempestivo visto che la spazzatrice si è fermata a pochi metri di distanza da una stazione di servizio. E se le fiamme l’avessero raggiunta, i risvolti sarebbero stati ben diversi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.