Gussago, carabinieri sventano furto

Nel fine settimana i militari sono stati allertati da un residente per movimenti sospetti di tre ladri. Scappati nei campi. Trovata auto con arnesi da scasso.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri di Gussago tra sabato 19 e domenica 20 novembre sono stati impegnati in un’operazione per sventare un furto ai danni di una casa. E’ successo di notte in via Bevilacqua, nel paese bresciano, quando un residente ha notato dei movimenti sospetti da parte di tre malviventi. Così ha allertato le forze dell’ordine che hanno raggiunto il luogo indicato.

In quel momento la banda ha notato di essere stata scoperta, quindi è fuggita a piedi attraverso i campi vicini facendo perdere ogni traccia. Ma l’azione dei carabinieri è servita a trovare una Volkswagen Golf che era stata abbandonata nei pressi della casa oggetto del furto.

La vettura risultava rubata in Piemonte e all’interno c’erano diversi arnesi da scasso. In particolare, mazze contro i serramenti, piedi di porco, flessibile, prolunghe, dischi da taglio, mascherine e uno zaino. I militari hanno avviato le indagini per arrivare ai malviventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.