Via Ugoni, rapina con cacciavite in tabaccheria

Mercoledì un malvivente, sembra 35enne italiano, è entrato nel negozio fingendosi cliente e poi ha tirato fuori l'arma contundente. Si è fatto dare l'incasso.

(red.) Nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 novembre la tabaccheria di via Fratelli Ugoni, a Brescia città, è stata vittima di una rapina. Un malvivente, sembra un 35enne italiano e con l’accento bresciano, è entrato nel negozio fingendosi cliente. Così ha fatto alcuni acquisti ma, al momento del pagamento, si è giustificato con il fatto di avere i soldi nell’auto parcheggiata davanti alla tabaccheria.

Così è uscito e poi rientrato, ma stavolta con fare più minaccioso e armato di cacciavite. Ha chiesto alla figlia del titolare dietro il bancone di farsi dare l’intero incasso. Soldi che la donna ha consegnato al ladro prima che questo si desse alla fuga in auto.

Dal negozio è poi partita la chiamata alla polizia che ha inviato sul posto una Volante per tutti gli accertamenti del caso. I militari si sono fatti dare dalla negoziante i dettagli del malvivente e hanno fatto partire le indagini per rintracciarlo e identificarlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.