Offlaga, frontale tra due auto, grave una donna

L'incidente mercoledì sera tra Ford Ka e un'Audi A4 sulla strada per Verolanuova. Una 34enne di Leno liberata dai pompieri, in gravi condizioni in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì sera 16 novembre due auto sono rimaste coinvolte in un grave incidente stradale a Offlaga, nel bresciano. E’ successo intorno alle 21, nella frazione di Cignano, su via Strada per Verolanuova, quando stavano transitando una Ford Ka con una 34enne di Leno alla guida e un’Audi A4 con un 41enne e una 37enne di Orzinuovi. A un certo punto, per cause ancora da decifrare nei dettagli, tra i due mezzi si è verificato un frontale.

L’impatto è stato talmente violento che la Ka della giovane è rimasta accartocciata, bloccando la ragazza al volante. I due occupanti dell’altra vettura, invece, sono riusciti a liberarsi da soli. Entrambi sono poi stati condotti all’ospedale di Manerbio per essere medicati. Più complicata, invece, la situazione per la 34enne che è stata liberata dai mezzi dei vigili del fuoco dopo diversi minuti di intervento.

La donna, in gravi condizioni e con fratture multiple, è stata trasportata in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. All’opera si sono mosse tre ambulanze, l’automedica e i mezzi dei pompieri. La strada è rimasta chiusa per consentire i rilievi da parte dei carabinieri di Manerbio, la rimozione dei mezzi dalla carreggiata e ripulire l’asfalto dai rottami.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.