Edolo, cervo ucciso su statale, strage continua

La carcassa di una femmina di 3 anni è stata trovata e recuperata dalla polizia provinciale tra Edolo e Ponte di Legno. Settimo caso in questo autunno.

Più informazioni su

(red.) E’ una preoccupante strage di cervi quella che sta andando in scena a meno di due mesi dall’inizio dell’autunno. L’ultimo, un esemplare femmina di 3 anni, è stato trovato privo di vita ai margini della statale 42 del Tonale, nel bresciano.

Probabilmente l’incidente si è verificato giovedì sera 10 novembre, tra Edolo e Ponte di Legno, quando un’auto, non potendo vedere l’ungulato che sbucava sulla strada, l’ha colpito in pieno.

La carcassa dell’animale è rimasta sul posto fino a quando, forse dopo una segnalazione, sono intervenuti i tecnici del Nucleo ittico venatorio della polizia provinciale di Brescia. Si tratta del settimo cervo ucciso in un incidente in questo autunno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.