Lodrino, anziana investita da furgone in retro

Martedì prima delle 18 una donna di 69 anni è stata colpita a Invico, mentre stava passando dalle retrovie del mezzo pesante alle prese con una manovra.

Più informazioni su

(red.) Un furgone costretto a fermarsi dopo l’incidente e una signora anziana che viene sbalzata a terra. E’ la dinamica di uno scontro stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 8 novembre a Lodrino, nel bresciano. Quando mancavano pochi minuti alle 18, una donna di 69 anni è stata investita dal mezzo pesante nella località di Invico.

Sembra che il furgone, alla guida della quale c’era un uomo, stesse facendo una manovra in retromarcia. In quel momento stava passando la pensionata e il conducente non si sarebbe accorto. Lo stesso uomo, con l’aiuto di alcuni testimoni, ha allertato il 112 per chiedere l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Gardone Valtrompia per condurre i rilievi dell’incidente, l’automedica e un’ambulanza da Marcheno. L’anziana è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.