Comezzano, droga e video poker clandestini

Notte di controlli in un circolo privato. Carabinieri, polizia, Siae e Ats scoprono due slot irregolari. Dosi di "polvere" anche nelle calze dei clienti.

(red.) Un circolo privato dove trascorrere una notte all’insegna della musica afro, ma anche tra consumi di sostanze stupefacenti e con tanto di sala giochi clandestina. E’ quanto hanno scoperto a Comezzano Cizzago, nel bresciano, domenica notte 6 novembre i carabinieri di Trenzano. Con gli agenti della polizia locale, la Siae e i tecnici dell’Ats hanno svolto un sopralluogo all’interno del locale.

C’erano venti clienti, tutti identificati, oltre a due macchinette di video poker non collegate alla rete e senza alcun documento che autorizzasse la loro presenza. Tanto da finire sotto sequestro. Ma l’attività di sicurezza non si è limitata a quello. Nella stanza usata come saletta delle slot machine, infatti, c’erano mezzo grammo di cocaina e un grammo di hashish.

In più, un altro mezzo di grammo di marijuana vicino al bancone. I controlli hanno portato a scoprire anche un bilancino per misurare le dosi e cinque pipe per fumare la marijuana. Nelle perquisizioni dei clienti è stata trovata anche una busta di cocaina. Era nascosta nel calzino di uno di loro.