Lumezzane, trovato morto anziano medico

Franco Falanga, 81 anni, è stato rinvenuto privo di vita nella sua casa con una pistola accanto. Non ci sarebbero dubbi sul suicidio. Ma motivi oscuri.

Più informazioni su

(red.) E’ un dramma dalle circostanze ancora ignote quello che si è consumato domenica 6 novembre a Lumezzane, nel bresciano. Franco Falanga, storico medico di base locale di 81 anni è stato trovato senza vita nella sua casa di via Massimo d’Azeglio. Il professionista in pensione è stato ucciso da un colpo di pistola, arma che è stata trovata accanto al corpo dell’anziano. I primi a scoprirlo sono stati i familiari.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno poi chiesto l’intervento della polizia scientifica per compiere tutti gli accertamenti del caso. Ma non ci sarebbero dubbi sul fatto che il professionista si sia suicidato. Le motivazioni, in ogni caso, restano oscure, mentre la comunità di Lumezzane è scioccata. Falanga, infatti, era molto conosciuto in paese proprio per aver praticato la professione di medico per quarant’anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.