Incidente manda in tilt la tangenziale Ovest

Lunedì mattina due auto si sono scontrate alla rotonda di via Oberdan. Nessuna conseguenza sugli occupanti. Ma lunghe code fino allo svincolo dell'Eib.

Più informazioni su

(red.) E’ iniziata nel peggiore dei modi la settimana dei bresciani dal punto di vista della viabilità. Lunedì mattina 7 novembre, infatti, si è verificato un incidente stradale alla rotonda tra via Oberdan e la tangenziale Montelungo, a Brescia. Per fortuna lo scontro tra due auto, avvenuto intorno alle 7,30, non ha provocato gravi conseguenze sugli occupanti. Al contrario, ne ha risentito il traffico all’ingresso e uscita dalla città.

Tanto che si sono formate lunghe code sulla tangenziale Ovest e fino allo svincolo dell’Eib. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per rimuovere i veicoli incidentati. La situazione viabilistica è in miglioramento, con lo smaltimento delle ultime code.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.