Porte Franche, Suv precipita da parcheggio

Sabato mattina un Suv stava facendo manovra nell'area sopraelevata, ma ha sbagliato finendo al piano di sotto. A bordo una madre con il figlio di 11 anni.

Più informazioni su

(red.) E’ una scena incredibile e surreale quella alla quale si sono trovati di fronte i carabinieri e i vigili del fuoco sabato mattina 5 novembre al centro commerciale “Le Porte Franche” di Erbusco, nel bresciano. Un suv nero di marca Land Rover è precipitato dal primo piano del parcheggio superiore al pian terreno.
Il particolare incidente si è verificato pochi minuti prima delle 10,30 e le forze dell’ordine sono intervenute per raccogliere tutti gli elementi e capire come sia successo.
A bordo si trovava una signora di 49 anni residente a Chiari con il figlioletto di 11 anni. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale Civile di Brescia.
Da una ricostruzione, sembra che il Suv stesse facendo manovra all’interno dei parcheggi dell’attività commerciale ai piani sopraelevati. A un certo punto avrebbe sbagliato e l’auto è finita “dritta” con le quattro ruote al piano sottostante, ai piedi di una scala.
A bordo della vettura le due persone sono state recuperate dai paramedici dopo l’allarme lanciato al 112 che ha mandato sul posto l’automedica e due ambulanze per i soccorsi.
C’è voluta qualche ora di lavoro da parte dei vigili del fuoco per tirar fuori la vettura, praticamente semidistrutta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.