Lograto, incendio brucia il mangime in azienda

Giovedì sera le fiamme sono divampate in una cascina di via IV Novembre dopo un guasto al sistema di raffreddamento. Il materiale interno è stato bruciato.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di giovedì 3 novembre, ma quando ormai era buio, è divampato un incendio all’interno di una grande azienda zootecnica in via IV Novembre a Lograto, nel bresciano. Le fiamme si sono accese intorno alle 18 dentro la cascina, sembra per un cattivo funzionamento di un sistema di raffreddamento. Non è escluso che si sia trattato di un corto circuito o, comunque, di un guasto.

Il bagliore del fuoco, in contrasto con il cielo scuro all’esterno, ha indotto i dipendenti ad allertare i vigili del fuoco. I pompieri giunti sul posto con vari mezzi hanno impiegato alcune per spegnere il rogo che aveva bruciato il mangime. In ogni caso non si sono registrati feriti e i danni non sarebbero ingenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.