Brescia Due, beccato a rubare tra auto, arrestato

Lunedì notte il cliente di un ristorante in via Cefalonia ha sorpreso un balordo mentre gli stava rompendo i finestrini. Lo ha inseguito e fatto fermare.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre, mentre i locali e ristoranti si animavano per Halloween, un 47enne ha pensato di compiere furti tra le auto parcheggiate. E’ successo nell’area di sosta di un locale in via Cefalonia, a Brescia Due. L’uomo, disoccupato e che si mantiene con espedienti, era già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

Ad accorgersi di quanto stava facendo, è stato un cliente del ristorante vicino. Ha notato che il 47enne si stava avvicinando alla propria auto e usando un martelletto per rompere i finestrini e poter aprire la portiera, quindi depredare tutto ciò che c’era di valore. Il proprietario è subito uscito dal locale e ha inseguito il balordo dopo aver chiamato il 112 per chiedere l’intervento della polizia.

Sul posto è poi giunta una Volante che ha fermato l’uomo indicato dal titolare dell’auto e gli ha messo le manette. Quindi, è stato condotto in questura. Nello stesso parcheggio anche altre auto erano state danneggiate in quel modo, probabilmente proprio dal 47enne. Ma non aveva alcun oggetto di altri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.