Halloween, un arresto per droga e 12enne ubriaca

Una 28enne è stata beccata nel parcheggio di una discoteca a Corte Franca con decine di pasticche di anfetamine. Una ragazzina in ospedale per troppo alcol.

Più informazioni su

(red.) La notte di Halloween, tra lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre, è stata vissuta tra il divertimento e la goliardia, con maschere e festeggiamenti in tutta la provincia di Brescia. Ma è stata anche carica di eccessi. Gli interventi delle forze dell’ordine, tra polizia e carabinieri, si sono moltiplicati, oltre a quelli dei soccorsi.

Da una parte, infatti, sono stati bruciati diversi cassonetti in Valsabbia e si sono registrati casi di ubriachi finiti in ospedale, soprattutto tra i ragazzini. Ma sono due le principali situazioni negative che hanno fatto arrivare alla cronaca quella notte suggestiva. Da una parte, nel parcheggio di una discoteca a Corte Franca, una ragazza di 28 anni è stata sorpresa con ventinove pasticche di droga sintetica, sembra anfetamine.

Per lei sono scattate le manette per spaccio di sostanze stupefacenti ed è stata condannata ai domiciliari. L’altro caso riguarda una ragazzina di 12 anni che alle 21,30 è stata soccorsa a Pontoglio per un’intossicazione etilica. Aveva bevuto talmente tanto, nonostante la giovanissima età, da finire in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.