Torbole, incidente in moto, due in ospedale

Domenica un bresciano e una mantovana erano in sella alla due ruote e si sono scontrati con un'auto. Finiti a terra, sono stati ricoverati a Trento.

Più informazioni su

(red.) Una coppia di 40enni, di cui un bresciano, si trova ricoverata da lunedì 31 ottobre all’ospedale di Trento dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale in moto. Il centauro bresciano di 45 e la passeggera 43enne di Mantova stavano percorrendo sulla Honda la strada a Torbole del Garda, sulla sponda trentina del lago.

A un certo punto si sono scontrati con un’auto e sono stati sbalzati a terra. I rilievi sono stati condotti dalla polizia locale dell’Alto Garda e di Ledro, mentre i due sfortunati motociclisti sono finiti in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.