Angolo Terme, 29enne soccorso dopo malore

Domenica mattina il motociclista si è sentito male in montagna. E' stato recuperato dal soccorso alpino di Breno e poi trasferito in ospedale. Non preoccupa.

(red.) Le squadre territoriali della V Delegazione Bresciana del soccorso alpino lombardo sono intervenute nella tarda mattina di domenica 30 ottobre per un’operazione ad Angolo Terme, nel bresciano. Intorno alle 12,40 un motociclista di 29 anni, infatti, residente in paese, ha accusato un malore mentre si trovava in montagna. Così i sanitari hanno subito raggiunto il posto e si sono sincerati delle condizioni del giovane.

Per lui è arrivata un’ambulanza da Darfo Boario Terme, anche se la posizione aveva fatto chiedere l’intervento dell’elicottero. Tuttavia, il velivolo non ha potuto compiere il soccorso a causa del fitto bosco che impediva la visibilità. Quindi, i tecnici del soccorso alpino di Breno hanno caricato il ragazzo sull’ambulanza, poi condotto in ospedale. Le sue condizioni non preoccupano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.