Brescia, anziana sola morta da giorni in casa

La donna di 80 anni è stata trovata senza vita venerdì mattina dalla polizia locale dopo la segnalazione dei vicini che avevano sentito un forte odore.

Più informazioni su

(red.) Può essere definito un dramma della solitudine quello che ha portato alla morte di una donna di 80 anni a Brescia. L’anziana, che viveva appunto da sola in casa, è stata trovata senza vita venerdì mattina 28 ottobre. Era nel suo appartamento della casa in via Giovita Scalvini 18 al Carmine, nel pieno centro storico della città.

A dare l’allarme e a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine sono stati i vicini di casa che da tempo non vedevano più la donna e avvertivano un forte odore provenire proprio dall’abitazione dell’80enne. Così sul posto sono giunti gli agenti di polizia giudiziaria della Locale per verificare la segnalazione. E hanno notato la donna priva di vita ormai da giorni. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.