Brescia, spaccia cocaina, in manette 28enne

Un marocchino è stato sorpreso in un parcheggio mentre cedeva dosi a un'auto in arrivo. I carabinieri lo hanno bloccato e risposto a un cliente al telefono.

(red.) I carabinieri della compagnia di Verolanuova nei giorni precedenti al 27 ottobre hanno arrestato B. A., 28enne marocchino, per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno notato un noto assuntore orceano mentre aspettava nervosamente in via Milano a Brescia. Così è stato osservato. Poco dopo, il giovane è stato raggiunto da un’utilitaria alla quale si è avvicinato per acquistare una dose di cocaina. L’intervento delle forze dell’ordine, però, ha consentito di sequestrare sei dosi che lo spacciatore aveva ancora fra le mani e una banconota da 50 euro, provento della cessione appena conclusa.
La perquisizione si è estesa alla casa del marocchino a Torre Pallavicina, nella bergamasca, dove c’era del materiale per confezionare la droga e 3 mila euro in contanti posti sotto sequestro. Durante la serata e mentre gli agenti erano impegnati nel controllo, il cellulare del 28enne ha iniziato a suonare per una chiamata di un cliente. Hanno risposto direttamente gli stessi militari, invitando il giovane dall’altro capo della cornetta ad andare in caserma dove ha confermato di aver acquistato la cocaina dall’arrestato in diverse occasioni. Al tribunale di Brescia è stato convalidato il fermo del 28enne, disponendo per lui un anno di pena, ma sospesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.