Brescia, 150 mila euro di multe per le slot

Da giugno del 2015 la polizia locale ha comminato 19 sanzioni e svolto 335 accertamenti su tutto il territorio. All'ombra della Loggia ci sono 90 macchinette.

Più informazioni su

(red.) La multa di 30 mila euro inflitta al titolare di un bar cinese in via Don Vender, a Brescia, per aver installato due slot machine dopo l’introduzione della legge regionale e a pochi metri dalla chiesa e da due scuole, è solo la punta di un iceberg.
Solo per quanto riguarda il territorio del comune di Brescia, infatti, gli agenti del Nucleo Commerciale della polizia locale hanno svolto 335 accertamenti dal giugno del 2015 e con cui sono state censite novanta slot machine all’ombra della Loggia. Comminate anche 19 sanzioni, di cui tre triplicate da 5 a 15 mila euro in virtù della legge, per un totale di 150 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.