Maclodio, giovedì i funerali del 47enne investito

Andrea Negri domenica stava rientrando dall'oratorio ed è stato falciato da un'auto mentre attraversava la strada sulle strisce. Martedì ci sarà autopsia.

Più informazioni su

(red.) Saranno celebrati giovedì 27 ottobre alle 9,30, nella chiesa parrocchiale di Maclodio, nel bresciano, i funerali di Andrea Negri. L’uomo, 47 anni, sposato e con tre figli, è stato investito a morte domenica 23 pomeriggio mentre rientrava a casa dall’oratorio locale. Era stato al centro di aggregazione giovanile come faceva spesso e quella era un’occasione in più, prima con la messa, poi il catechismo e quindi l’inaugurazione dei nuovi locali dell’oratorio.
Alla fine della giornata stava facendo rientro in via Dermes, dove abitava, a pochi metri dalla parrocchia. Ma mentre attraversava la strada, sulla sp 235, una Bmw in direzione di Orzinuovi lo ha falciato sbalzandolo a diversi metri di distanza. Poi è deceduto in ospedale per il complicarsi delle condizioni. Martedì 25 sarà eseguita l’autopsia sul corpo per accertare la dinamica dell’incidente e prima di dare il nulla osta all’ultimo saluto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.