Brescia, rissa tra due stranieri al Carmine

Due magrebini si sono affrontati per futili motivi domenica sera fuori da locale in San Faustino. Uno ha poi colpito l'altro a calci, pugni e con bicchiere.

(red.) Domenica sera 23 ottobre il quartiere Carmine di Brescia è stato teatro di una rissa tra due magrebini all’esterno di un locale in via San Faustino. Sul caso sta ancora indagando la Volante della questura intervenuta sul posto, ma sembra che la vicenda si sia sviluppata intorno alle 22. Probabilmente gli animi si sono accesi per futili motivi e i due hanno iniziato a insultarsi tra loro.
Ma poi dalle parole si è passati ai fatti, tanto che uno ha colpito a calci, pugni e con una caraffa di vetro il contendente. A farne le spese è stato un 36enne nordafricano, trasportato con l’ambulanza al Città di Brescia per farsi medicare i tagli. Le forze dell’ordine sono alla ricerca dell’aggressore, scappato dopo l’arrivo dei militari. Il ferito, sentito dai medici e dai militari, ha detto di non aver mai visto prima quell’uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.