Torbole Casaglia, 76enne investito sulle strisce

L'anziano stava attraversando via Vittorio Emanuele, quando è stato colpito da una vettura. Portato in ospedale, non è grave. Autista tradito dal sole.

Più informazioni su

(red.) Venerdì pomeriggio 21 ottobre un uomo di 76 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto a Torbole Casaglia, nel bresciano. L’anziano pedone, pochi minuti dopo le 17, stava attraversando via Vittorio Emanuele sulle strisce pedonali, quando è stato investito da un’auto condotta da un 35enne. L’impatto si è verificato lungo la provinciale che collega la città di Brescia ai paesi della bassa. Il conducente, infatti, si stava muovendo sulla vettura in direzione di Lograto.
Il 76enne è stato sbalzato a terra dopo lo scontro e l’autista si è subito fermato per prestargli la prima assistenza e chiedere l’intervento dei soccorsi. Sul posto è arrivata la polizia stradale per condurre i rilievi, mentre due ambulanze si sono occupate del ferito. Lo hanno trasportato in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sembra che l’autista sia stato tradito dal bagliore del sole che gli ha ridotto la visibilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.