Pozzolengo, camion si ribalta su auto, illeso

Venerdì un mezzo pesante è finito contro una vettura in sosta vicino a una rotonda sulla circonvallazione in paese. Il conducente 75enne è miracolato.

Più informazioni su

(red.) Si può definire miracoloso quanto accaduto venerdì 21 ottobre a un 75enne a bordo della propria auto a Pozzolengo, nel bresciano. Sulla strada della circonvallazione, all’ingresso del paese, stava transitando un camion all’altezza di una rotonda. Ma il mezzo pesante si è ribaltato finendo contro la vettura che era in sosta lungo un lato della carreggiata.
L’incidente ha portato i testimoni ad allertare il 112 chiedendo l’intervento di forze dell’ordine e delle ambulanze, temendo per le sorti dell’anziano alla guida dell’auto rossa. Così è giunta la polizia stradale insieme a un mezzo di soccorso. Ma il 75enne è uscito da solo e praticamente senza alcun graffio dalla vettura. I vigili del fuoco si sono poi occupati della rimozione del camion e dell’utilitaria andata distrutta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.