Bimbo in carcere con mamma, latte da polizia

Gli agenti di polizia penitenziaria hanno comprato l'alimento al piccolo, costretto a condividere la cella di Verziano con la madre arrestata giovedì.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a sabato 22 ottobre gli agenti della polizia penitenziaria operativi al carcere di Verziano, a Brescia, si sono mostrati solidali verso una detenuta alle prese con un neonato. La donna è finita in manette giovedì 20 ed è stata condotta nell’istituto di pena. Ma con lei è costretta a condividere lo stesso trattamento anche un bambino di soli due mesi che ha bisogno di tutte le attenzioni e di cure.
Così alcuni agenti di polizia sono andati in farmacia per comprare del latte da dare al piccolo. Acquisto a carico delle forze dell’ordine. La Cgil di Brescia, in una nota, ha espresso toni di soddisfazione per la solidarietà manifestata dagli agenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.