Spaccio droga, arresti in Valsabbia e nella bassa

Fermato il gestore di un bar a Barghe, uno a Idro. Sorpresi altri due ad Azzano Mella. Tutti avevano dosi di cocaina, marijuana e hashish addosso e in casa.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a venerdì 21 ottobre, i carabinieri delle compagnie di Salò e Verolanuova hanno messo a segno una serie di arresti nell’ambito del contrasto alla diffusione e spaccio di sostanze stupefacenti. A Idro i militari locali hanno svolto varie operazioni con il nucleo cinofilo antidroga di Orio al Serio, compiendo due interventi a Barghe e Idro. Nel primo paese valsabbino sono stati sorpresi il gestore di un bar e la compagna che avevano alcune palline di cocaina nell’attività commerciale e in casa. Così è scattato il sequestro di 5 grammi della sostanza e dei 1.800 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Nell’altra operazione, a Idro, i carabinieri hanno fermato un 18enne che aveva quattro dosi di marijuana e una di hashish. In questo caso il giovane è stato denunciato a piede libero. Per quanto riguarda l’attività condotta dai militari di Verolanuova, ad Azzano Mella i carabinieri di Bagnolo Mella hanno beccato un 38enne di Trenzano nella zona industriale mentre cedeva cocaina a un giovane italiano. Addosso aveva 67 grammi di hashish e 335 euro in contanti. Infine, sempre ad Azzano, un 51enne è finito in manette dopo un normale controllo stradale mentre era in auto. Sulla sua vettura sono state trovate alcune dosi di cocaina. Le verifiche sulla sua casa hanno permesso di rinvenire 90 grammi di droga e 3 mila euro in contanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.