Salò, 60enne investito da auto sulle strisce

Giovedì sera l'uomo stava attraversando via Vittorio Emanuele II, davanti alla chiesa, quando è stato travolto da un'Audi. Solo una ferita alla testa.

(red.) Nella prima serata di giovedì 20 ottobre un uomo di 60 anni è stato investito da un’auto a Salò, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 20 in piazza Vittorio Emanuele II, proprio davanti alla chiesa in località Fossa. Il pensionato stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando, a un certo punto, è sopraggiunta un’Audi condotta da un 37enne che lo ha colpito.
Il 60enne di Salò è finito a terra riportando una ferita alla testa. Il conducente della vettura si è subito fermato per prestare i primi soccorsi, chiamando il 112. Sul posto sono giunte due ambulanze, mentre per i rilievi se ne sono occupati gli agenti della polizia stradale. La vittima dell’incidente è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale di Gavardo. Le sue condizioni non preoccupano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.