Desenzano, rubano cassaforte, ma è vuota

I ladri mercoledì notte hanno atteso che una famiglia andasse in vacanza per poter agire. Hanno portato via la cassa, ma all'interno non c'era nulla.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì notte 19 ottobre una casa a Montonale Basso di Desenzano del Garda, nel bresciano, è stata teatro di un furto da parte di un gruppo di malviventi. Probabilmente sapevano che all’interno non c’era nessuno, visto che la famiglia residente era appena partita da poche ore per le vacanze. Così i ladri ne hanno approfittato raggiungendo l’abitazione su un furgone. Poi si sono arrampicati dal balcone e hanno forzato la porta finestra.
Quindi si sono subito diretti verso la cassaforte che hanno letteralmente sradicato dal muro dopo aver preso a mazzate il muro in cui era incastonata. I rumori hanno provocato un rumore tale che i vicini sono stati svegliati e hanno allertato i carabinieri. Ma i malviventi sono stati più veloci a fuggire caricando la cassaforte sul furgone. Peccato che all’interno non ci fosse nulla di valore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.