Azzano Mella e Orzinuovi, due fermi per droga

Un 28enne e un 38enne sono finiti in manette in due distinte operazioni dei carabinieri. Sorpresi a vendere dosi di hashish e cocaina a due giovani.

(red.) I carabinieri della compagnia di Verolanuova hanno messo a segno due arresti nei giorni precedenti al 19 ottobre e nell’ambito del contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti. A Orzinuovi è finito in manette un 28enne del paese dopo essere stato sorpreso a cedere alcune dosi di hashish a un 27enne di Soncino.
L’arresto gli è stato convalidato, con la disposizione dell’obbligo di firma in caserma. L’altro fermo è scattato ad Azzano Mella ai danni di un 38enne marocchino domiciliato a Trenzano, beccato a vendere una dose di cocaina a un giovane di Travagliato. Nel processo per direttissima in cui è stato sottoposto, ha incassato la condanna a sei mesi di reclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.