Urago Oglio, investita muore dopo 16 giorni

Carla Cavalleri, 73 anni, è deceduta lunedì sera al Civile di Brescia. Era stata colpita da un'auto l'1 ottobre mentre si trovava in bicicletta in paese.

Più informazioni su

(red.) Si allunga il triste elenco dei morti sulla strada nel bresciano. Lunedì sera 17 ottobre è deceduta all’ospedale Civile di Brescia Carla Cavalleri, di 73 anni. L’anziana era stata investita in bicicletta sabato 1 ottobre da un’auto a Urago d’Oglio, paese di residenza della donna.
I rilievi erano stati condotti dagli agenti della polizia stradale di Iseo, mentre le condizioni della 73enne erano parse subito molto gravi. Con il trasferimento immediato nel reparto di Rianimazione del massimo ospedale cittadino. Poi, nei giorni precedenti al 18, era stata spostata in Neurochirurgia dove, però, il suo quadro sanitario si è aggravato fino al decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.