Temù, canapa per produrre marijuana in casa

Un 54enne di Milano e un 70enne camuno finiti in manette. In casa avevano 9 chili di piante per ricavarne la droga da vendere. Bresciano rimesso in libertà.

(red.) I carabinieri della compagnia di Breno hanno messo a segno un doppio arresto a Temù, nel bresciano. In manette sono finiti F. E., 54enne di Milano e Z. A., 70enne residente nel paese camuno, sorpresi a raccogliere piante di canapa indiana. Entrambi sono accusati di produzione di sostanze stupefacenti.
I militari, perquisendo la loro abitazione di Temù, hanno trovato 9 chili di piante di canapa indiana per la marijuana. Una parte era stata raccolta e l’altra ancora in essiccazione. Nel rito per direttissima davanti al giudice, il 70enne è stato rimesso in libertà e per il socio è stato disposto l’obbligo di dimora a Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.