Palazzolo, auto rubata fugge dalla polizia

Venerdì il rilevatore posto dalla municipale sulla strada aveva accertato che la vettura fosse stata depredata. Poi l'inseguimento inutile fino a Bergamo.

(red.) Venerdì pomeriggio 14 ottobre Palazzolo, nel bresciano, è stato teatro di un inseguimento da parte della polizia locale. Intorno alle 18 in via Palosco, all’ingresso del centro storico del paese, un rilevatore appostato dagli agenti della municipale durante i consueti controlli sulla strada, ha notato una Mercedes station wagon. A bordo c’erano quattro persone, tutte sospette.
A richiamare l’attenzione dei poliziotti è stato il fatto che il macchinario aveva indicato come l’auto fosse stata rubata. A quel punto si sono messi al volante della vettura di servizio per inseguire la Mercedes ad alta velocità sulla provinciale 469. Ma a Cividate al Piano, alle porte della provincia di Bergamo, l’auto incriminata è riuscita a seminare la polizia. Probabilmente era giunta a Palazzolo per commettere rapine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.