Via Codignole, auto fuori strada, ferita 30enne

La donna ha perso il controllo della vettura prima delle 8 e si è ribaltata in un fossato lungo la carreggiata. Soccorsa e trasferita alla Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) Venerdì mattina 14 ottobre una donna di 30 anni è rimasta coinvolta in un’uscita di strada a bordo della propria auto in via Codignole a Brescia, in città. Quando mancava circa un quarto d’ora alle 8, la 30enne sulla propria Citroen C1 rossa ha perso il controllo ed è finita nel fossato, lungo il lato della carreggiata. Nel ribaltamento, di certo la fortuna è stata dalla parte della giovane, visto che a pochi metri c’era un’opera in cemento che avrebbe potuto provocare guai ben peggiori.
La conducente, con l’aiuto di altri automobilisti, ha allertato i soccorsi facendo arrivare sul posto un mezzo dei vigili del fuoco e due ambulanze della Croce Rossa e Croce Blu di Brescia. Per i rilievi, invece, se ne sono occupati gli agenti della polizia locale. La donna è stata trasportata in codice giallo alla Poliambulanza e le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.