Bracconaggio, quattro cacciatori denunciati

Wwf, polizia provinciale e Arcicaccia gli hanno bloccati tra Trenzano, Corzano e Berlingo. Avevano richiami acustici vietati e ucciso uccelli protetti.

(red.) Nei giorni precedenti a mercoledì 12 ottobre quattro cacciatori sono stati denunciati a Trenzano, Berlingo e Corzano, nel bresciano. A bloccarli sono state le guardie del Wwf di Brescia, quelle venatorie dell’Arcicaccia e gli agenti della polizia provinciale.
I quattro sono stati beccati a usare richiami acustici vietati e ad uccidere uccelli di specie protette. Si tratta di verdoni, pispole, spioncelli, passere mattugia, verzellini e un esemplare di pochi grammi. Ai denunciati sono state sequestrate le armi, i richiami e gli uccelli abbattuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.