Darfo e Capodiponte, due arresti per spaccio

I carabinieri hanno fermato due giovani. Uno beccato con hashish e cocaina e l'altro mentre vendeva una dose a un residente. Entrambi andranno a processo.

Più informazioni su

(red.) Venerdì 7 ottobre i carabinieri della compagnia di Breno sono stati impegnati in due operazioni contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel primo caso, a Capodiponte, nel bresciano, è finito in manette un 28enne di Ceto. Aveva addosso 97 grammi di hashish e 23 di cocaina. Per lui l’arresto è stato convalidato dal giudice che ha disposto l’obbligo di firma in caserma in attesa del processo.
A Darfo, invece, è stato beccato un 21enne marocchino mentre vendeva una dose di cocaina a un residente. Il controllo si è esteso alla sua auto dove c’erano altre tredici dosi della stessa sostanza. Per lui sono scattate le manette, ma poi rimesso in libertà dal giudice verso l’udienza del processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.