Brescia, arrestati due pusher davanti alla scuola

Due spacciatori sono stati bloccati nei giardini di via Sardegna mentre aspettavano gli studenti uscire dalla Bettinzoli. Addosso avevano dosi di hashish.

Più informazioni su

(red.) Si erano posizionati nei Giardini di via Sardegna, vicino alla scuola media “Bettinzoli” di Brescia, i due spacciatori arrestati giovedì 6 ottobre dai carabinieri durante un servizio di osservazione. Continua con successo l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti messa in atto dai carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Brescia che ha recepito le lamentele di alcuni cittadini.
Così hanno predisposto diversi servizi mirati per individuare e assicurare alla giustizia i pusher operanti nei pressi delle scuole e dei parchi cittadini. A finire in manette, questa volta, sono stati due giovani gambiani senza fissa dimora. Sorpresi dai militari mentre aspettavano l’uscita degli alunni da scuola, sono stati fermati e perquisiti. Addosso avevano 38 grammi di hashish e 450 euro in contanti di piccolo taglio, riconducibile all’attività illecita. Entrambi sono stati giudicati con rito direttissimo venerdì mattina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.