Erbusco, ladri in casa di un’attivista politica

Mercoledì notte i malviventi sono entrati dall'esterno al piano superiore di un'abitazione, rovistando in armadi e cassetti. Famiglia era in salotto.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì sera 5 ottobre uno o più ladri sono entrati nella casa di un’attivista di Forza Italia a Villa Pedergnano di Erbusco, nel bresciano. La donna, membro del direttivo, intorno alle 20 era in salotto, al primo piano, con il resto della famiglia formato dal marito e dai figli di 7 e 16 anni. Al piano superiore, invece, i malviventi sono riusciti a entrare dopo aver forzato una finestra del bagno e hanno raggiunto la camera da letto.
A quel punto hanno portato via i cassetti dagli armadi e scrivanie per dividere il bottino solo in un secondo momento, quando sarebbero usciti dall’abitazione. La famiglia non si è accorta di nulla e il primo a scoprire il furto è stato il padrone di casa nel momento in cui è salito in camera. Quando ha notato la finestra aperta e i mobili rovistati, con la sparizione di oggetti di valore, ha subito avvisato gli altri componenti e allertato i carabinieri che indagano sull’episodio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.