Desenzano, non si ferma al posto di blocco

Il ragazzo ha proseguito la corsa alla vista della paletta della polizia. Poi è scappato tra i campi prima di costituirsi: "Avevo paura". Altri denunciati.

(red.) Gli agenti del commissariato di polizia di Desenzano del Garda, nel bresciano, nei giorni precedenti al 6 ottobre sono stati impegnati in una serie di attività e controlli per fermare la criminalità e far rispettare il codice della strada. Così hanno emesso varie sanzioni. Il caso più clamoroso riguarda un ragazzo che, a bordo di una Smart a noleggio, all’uscita dal casello di Sirmione non si è fermato a un posto di blocco, nonostante la paletta alzata. Il giovane ha anzi proseguito la corsa verso Desenzano, per poi abbandonare la vettura e fuggire nei campi.
Poche ore dopo, si è presentato spontaneamente con un parente in commissariato, giustificando quell’azione con il fatto di aver avuto paura. Ma non gli è bastato per incorrere in una denuncia per una serie di infrazioni. I controlli delle forze dell’ordine hanno portato anche a denunciare a piede libero tre moldavi, sorpresi con alcuni attrezzi da scasso sotto i vestiti. Poi due marocchini per furto aggravato dopo essere stati riconosciuti come gli autori di vari borseggi in un centro commerciale e due italiani perché ubriachi alla guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.