Controlli in stazione, due arresti per droga

La polizia locale ha fermato due gambiani, beccati a spacciare nella zona dell'autostazione. Uno in bicicletta. Entrambi avevano le sostanze nelle mutande.

Più informazioni su

(red.) Gli agenti della polizia locale di Brescia sono stati impegnati in una serie di controlli, svolti di consueto, nella zona della stazione ferroviaria, spesso teatro preferito per gli spacciatori di droga. E in effetti, tra il 30 settembre e il 3 ottobre la municipale si è mossa nei dintorni, arrivando all’arresto di due cittadini gambiani. Entrambi sono stati sorpresi nella zona dell’autostazione, da dove partono e meta finale dei bus. Uno dei due è finito in manette dopo essere stato beccato ad estrarre hashish dalle mutande, sostanza poi venduta come dose a un italiano.
Nel momento in cui è scattata la perquisizione, negli indumenti intimi sono state trovate anche quattro barrette di fumo. Oltre ad altre dosi in un pacchetto di sigarette nascosto vicino a un marciapiede. L’altro arresto, invece, di fatto è avvenuto al volo, dopo che il secondo gambiano è stato notato mentre vendeva eroina e hashish a un italiano e pedalando in strada. Lo spacciatore, fermato e portato al comando, aveva, anche lui nelle mutande, 25 confezioni di eroina da 7,7 grammi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.